18.3.15

Parole e pensieri


7 commenti:

  1. Bentrovato Max ;-))
    Siamo in due a esserci calati in quel cumulo di "pensieri".
    Non aggiungo altro, sarebbero un cumulo di parolacce;-))
    A presto Amico.
    Tina

    RispondiElimina
  2. Felice di rivederti, mio caro Max!
    To think of you is an order for me *_____* !

    RispondiElimina
  3. Che bello rivederti Max...Proprio un'emozione...

    RispondiElimina
  4. Grazie, ragazze: è stata una decisione dura da prendere, se tornare o restarmene nella mia isola di Ataraxia...la vostra presenza è il raggio di sole che oggi illumina l'isola: grazie davvero!

    La spinta me l'ha data questa foto, dato che questo mezzo di comunicazione, con la possibilità di ragionare ed articolare, concede anche la facoltà di PENSARE. Come un buon libro, ma scevro da intenti commerciali.
    m.

    RispondiElimina
  5. Smack,smack...
    Lots of wishes for you, dear dad Max!
    *_______*

    RispondiElimina
  6. Quando ho visto l'immagine di questo post ho pensato:" Finalmente è arrivato l'abbraccio di Max. " Mi mancavi tanto. E' stata davvero una gioia grande "rivederti".
    Smack, smack, smack anche da parte mia. E un sorriso. E buonanotte, perchè è tardissimo .

    RispondiElimina